Geomar

adv / social

Il marchio Geomar nasce come incontro tra Terra e Mare. Gli ingredienti selezionati, pertanto, sono parte della flora dei fondali marini e della flora terrestre in un tres d’union unico. 

Ed è così che Metrix ha presentato il brand, gestendone la comunicazione su stampa e social. Ragione per cui dopo poco l’agenzia ha riscontrato ottimi risultati creando nel tempo una community unica, legata ai valori del brand.

Curiamo anche la pubblicazione digital strategica e le digital ads.

Geomar Lovers, è una campagna social nata per premiare la fedeltà e l’affetto dei follower di Geomar proponendo a chi lo volesse di diventare tester di alcuni prodotti selezionati del brand, creando dei contenuti web di recensione stile “Gifted”. Lo scopo era quello di sfruttare la forza della cosiddetta social proof per promuovere al massimo i prodotti Geomar.

Rubrica social in cui il brand fornisce consigli alla community su come prendersi cura del proprio corpo in previsione, ad esempio, dell’inverno o dell’estate in pochi semplici passi utilizzando i prodotti Geomar.

Rubrica social che vuole mostrare alla community di Geomar alcuni consigli su come tenersi in forma mostrando alcune serie di esercizi facili e veloci.

Il lavoro di moderazione consiste nel rispondere a dubbi, curiosità e informazioni richieste dagli utenti social tramite messaggi e commenti, contribuendo a migliorare i servizi tramite i feedback del pubblico.