Nidra

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Nidra, al contrario di altri marchi per la cura del corpo, non fa leva sulla forza o sulla seduzione. Al contrario punta tutto sulla dolcezza e sulla delicatezza. Ecco perché Metrix ha deciso di improntare tutta la comunicazione su un tono informale, amichevole e distensivo. 

Ne è scaturita una strategia molto precisa e personale, fatta di contesti familiari, di momenti quotidiani e rilassanti. Una comunicazione sottovoce, quasi sussurrata, che di riflesso ha ottenuto una grande preso sul pubblico a cui il brand Nidra si rivolge.

L’ambiente va tutelato, ogni giorno di più. Proprio per questo l’agenzia ha voluto dare visibilità ai temi della sostenibilità con Nidra attraverso la creazione di post tematici sul riutilizzo e il riciclo.

La community di Nidra si è sempre dimostrata molto attiva e Metrix, per coinvolgerla, ha voluto fare da cassa di risonanza delle percezioni dei clienti nelle recensioni, usandole come riprova sociale in post stile “dicono di noi”.

Il lavoro di moderazione consiste nel rispondere a dubbi, curiosità e informazioni richieste dagli utenti social tramite messaggi e commenti, contribuendo a migliorare i servizi tramite i feedback del pubblico.